Challenge online

Vuoi dimagrire e scoprire sfiziose ricette della Cucina HappyBalance, nel modo più semplice e divertente?

Puoi farlo insieme a molti altri “amici della dietista”, partecipando alla prossima Online Diet Challenge: la dieta di gruppo che ti aiuta a detossificare il corpo e dimagrire, senza rinunciare al piacere di mangiare con gusto.

Si tratta di una sfiziosissima “sfida” di due settimane, perfetta anche per chi va sempre di corsa e si trova spesso a corto di idee in cucina: iscrivendoti riceverai subito l’e-book  con le mie ricette e, ogni mattina, pubblicherò sul gruppo Facebook dedicato il menù del giorno successivo e le porzioni di ogni macronutriente che ti consentiranno di perdere peso e tornare in forma.

Avrai il mio supporto e sostegno durante l’intero percorso: ti basterà seguire il menù, divertirti a postare ogni giorno le foto dei tuoi piatti e… i risultati non tarderanno ad arrivare!

(per fare lead generation, questa parte di testo sotto può essere impaginata in un pdf da far scaricare lasciando la mail per saperne di più)

Partecipare alla Facebook Diet Challenge Happy Balance è semplicissimo:

  1. Per iniziare, segui la mia pagina Facebook per scoprire con largo anticipo le date della prossima dieta di gruppo https://m.facebook.com/natashadietista/
  2. Iscriviti alla Challenge e scrivi a Natasha.russo@gmail.com qual è la tua situazione di partenza e quali obiettivi di peso e benessere desideri raggiungere insieme
  3. Ogni mattina, dalle 6.00 in punto, visita la pagina dedicata per scoprire il piano alimentare del giorno e segui la ricetta contenuta nel tuo e-book. Sai che avrai anche un dessert light ogni domenica per coccolarti e appagare la tua voglia di dolce, continuando a dimagrire?
  4. Ogni venerdì scopri la lista della spesa e i consigli per gli acquisti per la settimana successiva.
  5. Tieni sempre a mente le indicazioni generali per la buona riuscita del percorso di dimagrimento: è fondamentale attenersi ai menù Happy Balance; fare dai 30 ai 40 minuti di sano movimento almeno 3 volte a settimana; evitare gli alcolici, le altre calorie liquide e gli spuntini fuori menù.
  6. Il tuo unico compito? Lasciarti guidare, goderti il percorso e gioire dei risultati GARANTITI!

E che ne dici di condividere sulla pagina dedicata le foto dei tuoi piatti? Renderà tutto più divertente!